Steroidi Informazioni



Steroidi sono composti organici liposolubili che si verificano naturalmente, ma possono anche essere prodotte sinteticamente. Questo perché le loro strutture chimiche sono composte di 17 atomi di carbonio disposti in quattro anelli idrogenati. Diversi ormoni, farmaci e componenti del corpo possono anche essere classificati come gli steroidi. Steroidi sono responsabili dei processi fisiologici quali la sintesi proteica, crescita muscolare, la crescita ossea e l'appetito alterato. Inizialmente, gli steroidi anabolizzanti sono stati utilizzati per scopi medici, come per il trattamento dell'impotenza, pubertà ritardata, asma, immunità o cedimenti. Molto più tardi, ci fu esperimenti di laboratorio sono stati condotti su animali. È stato dimostrato che gli steroidi hanno causato una rapida crescita muscolare. Questo ha portato ad un suo eventuale uso da culturisti e atleti.

Steroidi informazioni: Tipi

Informazioni steroidi possono essere classificati nelle seguenti tre tipologie:
Corticosteroidi possono essere naturali o sintetici e replicare l'attività di cortisone. Esse indicano anche le funzioni vitali come il controllo del metabolismo delle proteine ​​e dei carboidrati. Mantenere il bilancio idrico del corpo e influenzano il funzionamento dei muscoli, rene, cuore, e scheletrico.

Steroidi androgeni sono stati isolati da Charles Kochakian in 1935.These sono responsabili della crescita del sistema riproduttivo maschile e caratteristiche maschili secondarie. Questi inoltre sono ampiamente prescritti per l'aumento di peso, la produzione di globuli rossi, la stimolazione della crescita e il trattamento del cancro al seno.

Estrogeni e progesterone sono gli ormoni che sono responsabili di caratteristiche sessuali femminili e la manutenzione degli organi riproduttivi femminili. Questi steroidi sono ampiamente utilizzati nei farmaci di controllo delle nascite.

Informazioni sugli steroidi: Perché steroidi richiedono una prescrizione medica

Informazioni di steroidi non è completa senza menzionare che gli steroidi anabolizzanti richiedono una prescrizione medica. Se l'uso non è controllata, può essere molto dannoso per il corpo. Gli effetti collaterali più comuni sono mal di stomaco, itterizia, e molto tempo dopo l'acne ha visto l'uso. Gli steroidi sono utilizzati dagli atleti, ma questo è considerato immorale, in quanto dà loro un vantaggio sleale sui giocatori che non fanno lo stesso. I critici sono pronti a sottolineare che la vecchia generazione di giocatori sono costretti a vedere i loro dischi sono stati rotti da una nuova generazione di giocatori che utilizzano steroidi per migliorare le prestazioni.

Un altro aspetto da considerare è che molti steroidi anabolizzanti sono noti per avere proprietà medicinali. Questo aiuta a curare le malattie gravi. I giocatori spesso prescritti steroidi per aiutare a guarire le ferite più velocemente. Invece di vietare, è logico agire e di impostare un limite di età o la misura in cui gli atleti possono essere autorizzati a utilizzare steroidi.

Per ottenere informazioni aggiornate, visitare il sito www.steroidsources.com.

Medicina alternativa 26-08-2015 - 0 Commenti
No comments

Leave a Reply

Security code