Home Brewing



Sei nuovo per preparare la vostra birra? Forse risoluzione del nuovo anno è quello di iniziare birra a casa? Se a questa categoria, la nostra serie in tre parti sarà eccellente per voi. Il mio manuale vi porterà attraverso tutto ciò che serve per iniziare birra la vostra birra in casa dall'inizio alla fine, e quali materiali si vuole, come preparare la birra & birra e una forma di bottiglia e età.

contro il parere di tutti i giorni, la birra in casa non ha bisogno di spendere per lusso, forniture costose per preparare la vostra birra.

Ecco un elenco di ciò che è necessario:

. Gran Pot - deve contenere un minimo di 3 litri. Andare più grande, se possibile, da un contenitore più grande avrà più, che porta a perdite minime.
. Pipe Clamp & - trasferimento tra contenitori & bottiglie di birra. A 5 piedi partizione 5/16-inch ID (diametro interno) tubo di lavoro di qualità alimentare. La dimensione più grande diametro, il più veloce si può trasferire la vostra birra. Assicurati di aver scelto la ami partito ID (diametro interno) o OD (diametro esterno) del tubo.
. 5 gallone secchio - Un cilindro è semplicemente una bottiglia di vetro. A stretto 5 gallone secchio lavora troppo, anche se io preferisco una bottiglia di vetro con un tappo di gomma, perché non ho mai visto un periodo di riposo in un contenitore sigillato (che mi è accaduto con secchi di plastica).
. Una camera di compensazione e tappo - stili possono variare, si dovrebbe comprare quello che corrisponde al vostro fermentatore (secchio di plastica o secchio).
. A Bottle Filler - Accertarsi che le fascette sono & per soddisfare l'imbottigliatore.
. Un termometro - volete uno con una gamma di 0-100 32-220 C o F. Termometri mobili possono essere un modo decente per andare.
. Bottiglie - 5 litri di birra possono riempire circa 54 bottiglie 27 bottiglie 12 oz o 24 oz strategie a seconda dei casi. Non sacrificare la qualità qui, scegliere bottiglie di alta qualità che non si chiudono con un twist-off cappuccio di plastica. Bisogno di chi ha bisogno di un apribottiglie per aprire.
. Bong - La freschezza è vitale! Questo non è necessario, ma di solito raccomandare e incoraggiare a prendere tutte le misure per garantire che la tua squadra birra in casa è pulita come può essere!
. A Bottle Capper - uno strumento a mano azionato per coprire le loro bottiglie
. Capsule - questo è un po 'auto-esplicativo, ma avrà molte bottiglie di tappi di birra. Inoltre, la stragrande maggioranza dei tappi di birra si adatta quasi tutte le bottiglie di birra, quindi se non è possibile vedere una delle misure che acquisteranno molto probabilmente fare il trucco. Si consiglia di confermare i dubbi.
. Soluzione disinfettante - La birra è particolarmente suscettibile alle infezioni o contaminazione, quindi è sicuramente importante per disinfettare accuratamente prima & dopo la fermentazione. È anche possibile utilizzare candeggina, ma dovrà risciacquare abbondantemente per evitare la contaminazione di imbianchimento. Iodophor o starsan consigliano. Personalmente, io uso iodophor.

Questa è solo la metà della parte 1, poi vado attraverso il processo di fabbricazione della birra e di dare un inventario degli ingredienti necessari per iniziare birra home.Get tutte le risposte alle vostre domande in BackYardBeer. com nelle restanti sezioni vi porterà attraverso passo dopo passo birra a casa, ma bisogna rimanere sintonizzati!

Arte e Intrattenimento 11-03-2016 - 0 Commenti
No comments

Leave a Reply

Security code