Tibetan Mastiff



L'ultima mania in Cina è il Tibetan Mastiff. Il cane è diventato un simbolo di ricchezza ricercata dai cinesi ricchi. Una donna ricca cinese pagato 600.000 dollari per una corsa di 18 mesi maschio.

Il Tibetan Mastiff è un'antica razza di cane associato a culture nomadi dell'Asia centrale. E 'considerato un animale sacro che porta la buona salute e la sicurezza dei loro proprietari. Due tipi provengono dalla stessa cucciolata, tipo di monastero e tipo nomade. Il tipo di monastero è più grande e ha più rughe del viso.

I maschi possono raggiungere altezze fino a 31 centimetri e un peso fino a 180 libbre. Il mantello può essere nero, nero e marrone, oro, blu/grigio, marrone cioccolato e solido raramente bianco. Ha un lungo cappotto doppio che ha un odore sgradevole e capannoni per tutto l'anno. Si tratta di una razza primitiva con l'istinto di sopravvivere in natura.

Il cane può essere molto temperamento e mostrano ferocia, aggressività e imprevedibilità. Questo è un elegante, gara dura, ma può essere un cane di famiglia se il proprietario non consente di prendere il controllo. E 'usato per proteggere le greggi e non ha paura di affrontare predatori.

Può vivere fino a 14 anni. Anche se ha meno problemi di salute rispetto maggior parte delle razze possono soffrire di displasia dell'anca genetica, neuropatia che influisce sulla capacità di camminare, problemi alla tiroide, difetti ossei e infezioni dell'orecchio gravi.

Il cane ha iniziato a guadagnare popolarità dopo il 1980, ma è stata considerata una specie rara. Nel 2008, ha partecipato alla Mostra Dog Club Westminster Kennel per la prima volta. Mostre in Cina si sono svolte più spesso fare la gara.

Questo articolo è presentato da Purrfect Prodotti Cat

Purrfect Cat Prodotti



Il tuo sito per tutte le vostre esigenze di gatto e gattino. Letti Cat, è gatto, gatto accessori e regali per gatti cibo per gatti sono solo alcuni dei molti articoli sul sito.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito

Purrfect Cat Prodotti

oggi!

Animali 28-07-2015 - 0 Commenti
No comments

Leave a Reply

Security code