The Eagles



Eagles sono considerati un uccello da preda, il che significa che mangiare piccoli animali. Sono uccelli di grandi dimensioni con una apertura alare di larghezza, e vista molto buona. Ci sono diverse specie di aquile, e abitano i continenti di Eurasia, Africa e Nord America. La sua dimensione permette loro di volare molto velocemente, e questo permette loro di cacciare prede in modo efficace. Picco ha lo scopo di aiutarli a catturare la loro preda e si rompono quando è pronto da mangiare.

Quando si tratta di fatti interessanti circa aquile, uno dei fatti più interessanti su di loro è la loro vista acuta. Eagles hanno una molto meglio di esseri umani. I suoi studenti sono quelli che aiutano loro di essere in grado di vedere la preda da lontano. Hanno bisogno di avere un occhio acuto, perché questi uccelli scelgono di vivere in nidi che si trovano fuori della terra. Tuttavia, la diga che scelgono di mangiare sono gli abitanti della terra come i topi. Eagles femmine sono più grandi rispetto ai loro colleghi maschi sono, e di solito deporre due uova alla volta. Solo il più forte dei due uccelli sopravvivere. Il primo uccello che nasce l'uovo ucciderà l'altro uccello non appena si apre. Non c'è nulla che l'aquila madre può fare per prevenire questo.



Eagles sono uno dei più grandi uccelli rapaci di quelle considerate. L'aquila è il più pesante aquila di mare di Steller, ma questo uccello è più grande, perché quel titolo appartiene a l'aquila filippina. L'apertura alare Philippine Eagle può arrivare fino a 100 metri, che è molto più grande, anche la più alta dell'uomo.

È possibile trovare la più piccola aquila isole Nicobare, nel sud. The Great Nicobar serpente aquila pesa solo un chilo, in modo da avere per vivere in un modo diverso dalla maggior parte degli altri aquile. Questi rapaci abitano le foreste, così si dovrebbe avere una scala più piccola. Questi uccelli sono considerati una specie in pericolo, perché stanno perdendo il loro habitat.

Per quanto riguarda gli uccelli da preda, ci sono pochissime specie che o hanno una apertura alare più grande o più pesante di l'aquila. Un paio di rapaci, che di solito sono più grandi aquile condor e avvoltoi. Il grande uccello guardando come aquile quando in volo è un sorprendente per le sue dimensioni.

Animali 13-02-2016 - 0 Commenti
No comments

Leave a Reply

Security code