Pups Grooming



Pulizia e l'igiene sono importanti per la misurazione di piccoli cani che sono importanti per gli esseri umani. Per ovvie ragioni di salute, dando i cuccioli una buona igiene è fondamentale. Tuttavia, ci sono momenti in cui l'importanza di una buona preparazione è spesso trascurato. Come il taglio o il taglio le unghie cucciolo dovrebbe essere fatto non appena l'unghia comincia a crescere. Se le unghie non sono tagliate regolarmente cucciolo, è probabile entrare in contatto con cose diverse e accessori per la casa. Quando questo accade, le unghie cucciolo può rompersi e causare lesioni alle mani e ai piedi. Frese unghie sono disponibili nella maggior parte dei negozi di animali locali.

La pulizia dell'orecchio è essenziale per tutti i cuccioli. Razze come il Basset Hound, Cocker Spaniel Golden Retriever e sono soggette a varie infezioni croniche dell'orecchio, in modo da tenere le orecchie pulite può aiutare molto per tenere lontano da queste infezioni. Cub pulizia dell'orecchio regolarmente in grado di prevenire l'infezione. Tamponi di cotone e soluzione di pulizia dell'orecchio per i cani possono essere facilmente acquistati presso negozi di animali locali. Tampone di cotone con le sfere di pulizia orecchio soluzione attorno alle orecchie e le pieghe all'interno del condotto uditivo.



La maggior parte dei cuccioli, in particolare quelli con i capelli lunghi, devono adeguarsi. Anche se ci sono razze che non si liberano cucciolo, tutti i cuccioli hanno bisogno i capelli per cercare di tagliare regolarmente o con la frequenza necessaria, retribuite o meno. Taglio di capelli e spazzolare il pelo dell'animale può far sembrare e sentire pulito allo stesso tempo. Taglio di capelli e regolare routine di spazzolatura può anche aiutare i cuccioli ad avere capelli sani.

Cucciolo Spazzolino da denti con una corretta igiene orale è importante. E 's raccomanda di lavarsi i denti dopo ogni pasto cucciolo. Spazzolino da denti e dentifricio cucciolo sono ampiamente disponibili nei negozi di animali locali. Non usare mai il dentifricio umano lavarsi i denti del vostro cucciolo in quanto è pericoloso per loro. La spazzolatura deve essere presentato ai cuccioli non appena possibile e, una volta che iniziano a perdere i loro primi denti.

Bagnare il vostro cucciolo è la regola più benefica di pollice per i cuccioli. Cuccioli Bagnare regolarmente può aiutare a mantenere la pelle pulita e sana. Può anche aiutare a prevenire lo spargimento del suo lato mantello sano. Non utilizzare MAI shampoo umano per fare il bagno cuccioli perché contiene alto contenuto di pH, che può provocare irritazioni della pelle cucciolo. I cuccioli devono essere lavati almeno una volta con quattro a otto settimane l'intervallo

Y " la responsabilità del proprietario dell'animale domestico per mantenere il loro peli di animali domestici regolarmente. Preparazione adeguata è molto importante per cani di piccola taglia, non solo sembrano buoni, ma per motivi di salute. In generale, tutti i cuccioli devono essere ben tenuto e pulito tutto il tempo.

Animali 02-11-2015 - 0 Commenti
No comments

Leave a Reply

Security code