Leucemia Canine



La leucemia è un tumore che colpisce il sangue. Questa malattia è caratterizzata da un significativo aumento di leucociti, popolarmente chiamati globuli bianchi.

Il primo sintomo è un gran numero di queste cellule nel midollo osseo o di circolazione sanguigna. Leucemia è il risultato di una malattia genetica, una mutazione che si verifica nel midollo osseo. Questa malattia ha diversi tipi. Si è classificata tenendo conto del tipo di globuli bianchi coinvolti e come la malattia progredisce.



Leucemia possono derivare da midollo osseo e si chiama leucemia mieloide o leucemia linfocitica e anche quando si tratta di linfonodi.

Leucemia malattia può essere acuta o cronica. Tutto dipende dal tipo di globuli bianchi che sono interessati. Questo è noto come la leucemia mieloide cronica (LMC), o leucemia linfocitica cronica (LLC). CLL in animali domestici come cani e gatti hanno molte somiglianze con la malattia umana, ma anche ancora alcune importanti differenze.

ALL o leucemia linfoblastica acuta è una malattia in rapida progressione. I sintomi includono febbre, anemia, sanguinamento in modo casuale, perdita di appetito, gonfiore dei linfonodi, ansimante, ansia, vomito, gengive pallide, il movimento degli arti zoppia, mancanza di coordinamento, alcune infezioni che compaiono a seguito della settimana immunitarie. Tutti questi sintomi possono portare alla morte se la malattia non trattata.

Un esame clinico, se il cane ha la febbre o la milza più grandi del normale o al fegato, è un buon segno della malattia. Molti animali sviluppare leucemia acuta linfoide persone mature giovani. Si tratta di una differenza di malattia umana, che è abbastanza comune nei bambini. Un altro fatto importante è che questa malattia può causare lesioni agli occhi nei cani.

Le cellule tumorali croniche di leucemia ha molti obiettivi che stanno interessando la capacità del corpo di combattere le infezioni. La malattia progredisce lentamente ed è fatale. Sopprime il sistema immunitario e quindi nessuna funzione del midollo osseo. Cellule Bag poi infiltrarsi in altri organi. La malattia si diffonde facilmente nel sistema di sangue, linfonodi, milza o del fegato e del sistema nervoso centrale. La malattia non crea tumori solidi o altre masse solide. La morte può essere molto doloroso.

Scopri leucemia ding può fare un semplice esame del sangue e poi se ci sono sospetti, analisi del midollo osseo.

Animali 06-06-2015 - 0 Commenti
No comments

Leave a Reply

Security code