Javea cani



L'amore spagnolo per coccolare i loro animali domestici, vestire i loro piccola di abbigliamento di lusso per cani passeggiate sulla spiaggia o portarle in giro in borse del progettista. Tuttavia, la crisi finanziaria in Spagna, ha provocato migliaia di migranti che vivono in Spagna prima a sinistra in fretta, famiglie spagnole hanno perso il lavoro e ha dovuto sradicarli dalle loro case e molte famiglie faticano a mettere cibo in tavola ogni giorno. Purtroppo, l'effetto complessivo sul benessere dei cani molti erano gravemente negativi. Centinaia e centinaia di cani sono stati abbandonati dai loro ex proprietari e da sinistra a un destino incerto.

Per gli amanti della maggior parte dei cani è semplicemente incomprensibile come può una famiglia di inglese, tedesco e spagnolo di abbandonare la sua compagna di vita e gli animali domestici, come spazzatura. Tuttavia, il volume dei cani abbandonati è travolgente, soprattutto lungo la Costa Blanca e Costa del Sol nella cittadina relativamente piccola di salvataggio rifugio locale cane Javea ha attualmente più di 230 cani da accudire. Tutti erano in precedenza un animale domestico della famiglia amato che è stato trascurato e maliziosamente scaricati dai proprietari precedenti.



L'entità del problema, rifugi locali sono appesi per il rotto della loro denti per cani da soccorso un welfare, pagare le spese alimentari e mediche, per dare loro l'esercizio di cui hanno bisogno e, infine, mettere in uno sforzo per trovare una nuova casa amare. Le autorità spagnole non sono in grado di fornire assistenza sufficiente il che significa che il benessere dei cani è legata alla beneficenza e attività di volontariato. Se ti consideri un amante dei cani, o semplicemente prendersi cura del benessere degli animali ci sono un sacco di piccole e grandi cose che potete fare per aiutare. Gabbia di salvataggio Prima era significativamente correlato al denaro, in generale, e il denaro si può risparmiare per le donazioni influirà direttamente la vita di diversi cani positivamente. E 'possibile unire la maggior parte di questi tentativi di salvare Javea organizzazione APASA e, come tale, diventa un elemento di supporto per una piccola tassa annuale. È possibile selezionare e sponsorizzare un cane specifico per la sterlina, il che significa che gli aiuti per le spese veterinarie, cibo e servizi, mentre il cane è ancora vivo nel canile.

Ma la cosa più importante che puoi fare per aiutare è assicurarsi che il proprio cane vicino a un rifugio per animali di salvataggio è l'adozione. Diversi negozi di animali e supermercati vendono aziende cucciolo cuccioli terribilmente. Non sostenere questo commercio immorale, dando loro una vendita, quando in realtà si ha la possibilità di andare al canile e scegliere tra centinaia di cuccioli bella e cani di tutte le età ad unirsi loro famiglia. Essere parte della soluzione e di adottare un cane, invece di alimentare il problema con l'acquisto di uno.

Animali 26-04-2015 - 0 Commenti
No comments

Leave a Reply

Security code