Ipertiroidismo felino



L'ipertiroidismo è una cosa che è comune negli esseri umani, ma può colpire anche gli animali e anche il vostro gatto. Questa condizione in cui viene prodotta una quantità eccessiva di ormone tiroideo dalla ghiandola tiroidea. Se un gatto ha questa condizione, il tuo metabolismo può essere sorpresi di come è possibile alcune delle sue altre funzioni corporee.

I gatti che ottengono la malattia può soffrire di gonfiore in uno o entrambi i lobi della ghiandola tiroide. Questo può portare a eccessiva produzione di ormoni tiroidei, e, infine, si può prendere il vostro gatto perde un sacco di peso. La tiroide è responsabile di una serie di cose, come ad esempio:

  • 

    Regolamento del tasso metabolico

  • Assicurarsi che la cella di salute e una corretta crescita

  • Calore impostazione e livelli di ossigeno

Sintomi

È necessario assicurarsi che si ha familiarità con i sintomi di questa malattia in modo da poter ottenere il vostro gatto per controllare e organizzare il trattamento se si sospetta che si può avere ipertiroidismo felino. Potreste scoprire che il vostro gatto inizia a mangiare di più, ma non aumentare di peso. Questo perché il metabolismo può innescare gatto con questa condizione. Al fine di mantenere la vostra energia il gatto avrà bisogno di mangiare di più.

Tuttavia, il vostro gatto potrà finalmente iniziare a perdere peso. Questo perché, mentre si può mangiare molto di più per mantenere i vostri livelli di energia fino ad un punto in cui non posso mangiare tutto quello che fisicamente necessario per ottenere la vostra energia, e il risultato sarà una perdita di peso .

Come controllare il vostro gatto

Se si sospetta che il gatto può avere una iperattività della tiroide dovrebbe prendere esaminato da un veterinario. Il veterinario sarà in grado di dare un gatto un controllo approfondito ed eseguire tutte le prove necessarie, come ad esempio esami del sangue per controllare e vedere se c'è un problema alla tiroide. Se vi è un ciclo di trattamento può essere determinato a cercare di riportare a livelli normali della tiroide.

Animali 25-01-2016 - 0 Commenti
No comments

Leave a Reply

Security code