Influenza aviaria



Tutti i proprietari di pollo sapere che l'influenza aviaria, conosciuta anche come influenza aviaria, è una malattia mortale incredibile per i loro animali domestici, se non evitata da controllare. E 's la principale causa di morte dei polli in Asia e altrove. L'influenza aviaria trovato nel pollame in Cina e divenne rapidamente una malattia molto diffusa che ha ucciso milioni di polli, ha distrutto molte aziende e lasciò cadere l'industria pollo ad un livello incredibilmente basso.

La parte peggiore di AI è che si può fare l'uomo, che lo rende una malattia molto pericolosa. Questa malattia può diffondersi da polli per polli, polli agli esseri umani e gli esseri umani per polli, che lo rende molto contagiosa ed è la ragione per il settore sanitario di prendere questa malattia molto grave. L'influenza aviaria non è solo un raffreddore, può uccidere un intero gregge di polli in una settimana, e se si passa a un essere umano che può diffondersi rapidamente a centinaia di persone, perché non si rendono conto che sono infettati.



La quantità di tempo che intercorre tra l'esposizione alla malattia e dei sintomi quando è presente è generalmente compreso tra tre e cinque giorni. Fino a quando la malattia, già evidente, la persona probabilmente essere solo sintomi di un comune raffreddore, tosse, febbre, dolori muscolari e mal di gola. A volte, l'unico modo per conoscere davvero è chi ha l'influenza, se si dispone di congiuntivite. Se qualcuno ha visto questi sintomi vengono ignorati, pensando che fosse il comune raffreddore, può portare a sintomi più gravi. Inizia a sperimentare la polmonite virale e difficoltà di respiro noto come distress respiratorio. Queste sono le cause più comuni di morte.

Questa malattia mortale può essere evitato prendendo alcune precauzioni e se tutti i soggetti coinvolti nella gestione polli segue le linee guida di dati sanitari e di sicurezza su di loro da parte delle autorità sanitarie. L'Organizzazione Mondiale della Sanità ha questa malattia molto grave e focolai si verificano quando si traccia l'infezione, e chiunque invii in prossimità della malattia in quarantena. Dopo che una zona è in quarantena, non sarà consentito dentro o fuori di questa zona fino a quando i pazienti sono stati trattati. Due farmaci antivirali, quando prese in 48 ore o meno dopo aver visto i sintomi, in grado di ridurre la gravità della malattia. Uno di questi farmaci può essere preso da persone che sono state a contatto con qualcuno che ha la malattia per evitare la diffusione della stessa. Chiunque con gravi sintomi dovrebbe essere messo su una macchina per la respirazione.

Alcuni modi per proteggersi da l'influenza è quello di evitare i mercati di uccelli vivi, se si viaggia. Se la manipolazione dei volatili devono indossare indumenti protettivi e maschere respiratorie se si sente gli uccelli possono essere infettati. Senza dubbio, evitare di mangiare carne poco cotta, come la malattia si è diffusa più facilmente. Se ti senti freddo come i sintomi che vanno e vengono sapere che sono stati in contatto con loro o mangiare pollo, volete vedere un medico il più presto possibile escludere la possibilità che si ha l'influenza.

Animali 26-02-2016 - 0 Commenti
No comments

Leave a Reply

Security code