Glucosamina cane



Glucosammina (C6H13NO5) è un importante aminoacido e un precursore nella sintesi di alcune proteine ​​e lipidi. Glucosamina si trova nei gusci di crostacei, ossa di animali e del midollo osseo. È anche presente in alcuni tipi di funghi, come Aspergillus niger. E 'comunemente usato come integratore alimentare noto come glucosamina e cane cane.

Con l'età i cani, articolazioni, legamenti, tendini e articolazioni usura e liquidi età " troppo. A seconda del livello di esercizio fisico e dieta, alcuni cani possono rimanere molto sana fino ai suoi ultimi giorni, mentre la maggior parte sfortunata diventa rigida e immobile in cinque o sei anni. La maggior parte di noi considera l'alimento principale per i cani per la carne, ma potrebbe essere un po 'inquietante sapere che la dieta a base di carne rossa è ad alto contenuto di acido urico. L'acido urico è un importante stimolatore di molte condizioni artritiche strazianti. In altre parole, l'amore alimentatori alimentari che si stanno preparando per i problemi di mobilità in futuro. Cane glucosamina è la risposta a questo problema.



Maggior parte dei proprietari di cani sono ben consapevoli del fatto che alcuni nutrienti può davvero aiutare la salute del vostro cane e la gestione congiunta (anche se si apre un buco considerevole in tasca). Agenti di cane E 'clinicamente dimostrato come la glucosamina può essere molto utile nel mantenimento della salute di un cane giunti per garantire che essi sono mobili e attivi per tutta la vita. Glucosamina è un composto che può essere trovato nella cartilagine e liquido sinoviale. È una componente normale di cane glicosaminoglicani che è parte della sostanza fondamentale del tessuto connettivo, che si trova attorno al corpo di un cane. Recenti studi hanno inoltre dimostrato che somministrato oralmente cane glucosamina viene assorbito e distribuito ai tessuti articolari. E 'stato anche scoperto che la glucosamina ha proprietà anti-infiammatorie, che significa che può essere utile nei osteo-artrite sintomi simili. Cane glucosamina è stato riportato che il sostegno contro le malattie croniche come artrite, artrosi, artrite reumatoide, degenerazione del disco, borsiti, spondilite anchilosante, tendinite, cartilagine/tendine/legamento sindrome del tunnel di riparazione, guarigione pelle carpale. Glucosamina cane può anche curare l'infiammazione di un disco cane, nervo sciatico e l'infiammazione articolare, condizioni che sono associate con l'invecchiamento. Cane integratore glucosamina viene in molte forme, tra cui glucosamina cloridrato e solfato. Tuttavia, è importante consultare il proprio veterinario prima di dare il vostro animale domestico ogni cane in più glucosamina.

Animali 18-07-2015 - 0 Commenti
No comments

Leave a Reply

Security code