Dog Stranger



Proprietari di cani responsabili sono a conoscenza di almeno le leggi più importanti e comuni in materia di animali nella vostra regione. Sono anche consapevole delle convenzioni e tendono a fare uno sforzo per non lasciare che il vostro cane ottenere in nessun altro modo. Tuttavia, alcune leggi municipali, statali e federali davvero prendere la torta quando si tratta di decidere che cosa è e non è un comportamento adeguato e accettabile in relazione ai cani.

A Torino, in Italia, tutti i proprietari di cani a piedi i cani prendono seriamente le loro responsabilità, perché se lo fanno, dovranno pagare una multa. Quindi, a meno che non volete pagare po 'di soldi, è meglio per il vostro cane almeno tre volte al giorno, tutti i giorni, senza distinzione di razza.



Inoltre, la politica del figlio unico è in vigore anche per i cani. A Shanghai, in Cina, nessuno può avere più di un cane come animale domestico in un momento. Per questo motivo, tutti i cuccioli il vostro cane deve essere consegnato all'età di tre mesi, e, naturalmente, il nuovo proprietario non può avere un cane già in vostro possesso. Kubla Khan non è andata molto bene in questa legge dal 5000 hanno Mastiffs di proprietà.

In Oklahoma, Stati Uniti d'America, non c'è modo si può ottenere via con molestare un cane. In realtà, si sarà arrestato per l'esecuzione " brutte facce di un cane. Una disposizione analoga a nome incredibilmente Normal, Illinois. E 'meglio trattare gli animali con rispetto vero!

Ecco uno per la pace nel mondo. In tutto lo stato della Carolina del Nord, cani e gatti non sono autorizzati a combattere. E 'illegale. Io non sono sicuro di quello che è la punizione. Il carcere?

I proprietari di cani colpiti non devono assumere questo a Londra, in Inghilterra, non permettendo il trasporto di un cane rabbioso in un taxi. Quindi, se stai pensando di fare un viaggio dal veterinario in un taxi, è meglio pensare di nuovo.

A Boulder, Colorado, non si può avere un animale come un animale domestico. Si può avere un cane in casa come un animale domestico, ma non legalmente acquistato. Sei un pet sitter ", non " un proprietario.

Le persone che vanno a letto presto e godersi la serata e la notte-tempo di pace e la tranquillità di andare a Little Rock, Arkansas, dove è illegale per un cane ad abbaiare dopo le sei. Volti migliori breaks e sedativi.

Libertà di riunione non sembra applicare ai cani in Oklahoma, anche se lo Stato non soddisfa la loro sensibilità emotiva, come detto sopra. Almeno, sulla proprietà privata, più di due cani non possono incontrarsi senza un permesso firmato dal sindaco. Buono a sapersi che i soldi delle tasse dei residenti vanno a buon uso.

I cani che vivono in Ohio hanno ancora più paura. Non solo i loro diritti costituzionali ignorato, ma un agente di polizia può anche mordere un cane devi essere forte per farlo smettere. Mi chiedo quanti agenti di polizia hanno provato e l'efficacia è stato.

Altri animali hanno la loro giusta quota di strane leggi, ma i cani sembrano sopportare il peso. Forse è perché hanno condiviso la vita degli esseri umani in tutto il tempo che l'uomo aveva animali domestici. O forse è solo perché sono così popolari come animali domestici in questi giorni, in modo da rimanere nella mente delle persone. Qualunque cosa sia, questo tipo di legislazione certamente mantenere o proprietari - mascotte Wizards - in stato di allerta quando si spostano da un luogo ad un altro. Potrebbe essere buono per controllare le restrizioni locali, perché non finirà in carcere per vedere un cane sulla strada sbagliata.

Animali 17-05-2015 - 0 Commenti
No comments

Leave a Reply

Security code