Dog Adequan



Canine Adequan è un trattamento farmaco passo avanti per i cani con osteoartrite dell'anca. L'osteoartrite canina è una condizione comune caratterizzata da sintomi come la rigidità, scarsa mobilità, infiammazione e dolore nella zona comune. La causa principale di questa condizione viene attribuito alla instabilità del giunto a seguito di legamenti allentati. Altre cause possono essere correlati a affaticamento muscolare, lesioni alla zona comune, e la mancanza di osso o di sviluppo della cartilagine. L'età del cane e lo stato di obesità/sovrappeso può contribuire a un processo di riparazione del legamento poveri.

Osteoartrite canina non è visibile nelle fasi iniziali. Manifesto dolorosa infiammazione solo dopo l'erosione o la membrana sinoviale o di osso al di sotto inizia cartilagine articolare. I segni visibili sono zoppia, apatia, inattività, difficoltà di alzarsi o sdraiata e l'incapacità di salire le scale o saltare.



Adequan Canine lavora per stimolare il processo di riparazione della cartilagine, che collega la cartilagine danneggiata e distruggere gli enzimi responsabili per l'erosione delle articolazioni. Con questo trattamento, sono ben lubrificate le articolazioni, il movimento articolare è più liscia e tutto il dolore e il gonfiore sono alleviati cane ripristinare il comfort.

Adequan per i cani è diverso da altri trattamenti osteoartrite del cane perché un DMOAD (osteoartrite farmaci modificanti la malattia). E 'anche l'unico farmaco approvato dalla FDA il mercato trattamento DMOAD. Come un farmaco di prescrizione, è amministrata dai veterinari autorizzati. Come polisolfato GLYOSAMINOGLYCAN (PSGAG) Medicina, Canine Adequan è anche l'unico prodotto conosciuto in questa categoria che tratta la malattia e alleviare il dolore.

Gli effetti collaterali cane Adequan durata sono classificati come lievi di breve e autolimitante in natura. Essi possono includere dolore al sito di iniezione, diarrea, vomito, depressione e sanguinamento anomalo.

Adequan cane canino è somministrato ad una serie di otto iniezioni. Il cane mostra un miglioramento significativo rispetto alla seconda iniezione o terzo. Numero massimo di risultati per fermare l'erosione della cartilagine articolare e la riparazione e la stimolazione del processo di lubrificazione si ottengono dopo otto iniezioni. A tal fine, i proprietari di cani sono incoraggiati a garantire che tutti gli otto dosi sono somministrate.

Ci sono diverse condizioni mediche che possono avere un cane che può prevenire un Adequan gestire per i cani. Ciò è dovuto al fatto che un cane è Adequan (PSGASG) Farmaci e poi tutti i cani che sono ipersensibili o in caso di disturbi della coagulazione non dovrebbero essere trattati con questo farmaco. Inoltre, un veterinario dovrebbe valutare i rischi connessi con l'uso di questo farmaco per cani con malattie epatiche o renali.

Animali 17-07-2015 - 0 Commenti
No comments

Leave a Reply

Security code