Comando Potty



Avete mai camminato il vostro cane e il cane ha fatto di tutto, ma il suo dovere (tintinnio, cacca - scegliere le parole in modo da poter dire in società mista, tra cui quella dei bambini)? Il più veloce si è, meno interessati, sembra che il cane è.

Mentre camminavamo i nostri cani, una notte, il mio amico compagno di pesca ha detto " Perché non addestrare il vostro cane per andare in bagno in ordine? " Wow! Non avevo mai sentito parlare di questo, ma era impaziente di provare qualsiasi cosa. Funziona!



Ando volte il mio cane più volte al giorno. Ogni volta che durante la nostra passeggiata, quando fare la pipì, direi, " vasino Brava ragazza. " La cosa andò avanti per un po ', e poi ho cominciato a dare l'ordine, " bagno e lode, quando avrebbe fatto, ma abbiamo continuato la nostra passeggiata quando lei non rispose. Ho finalmente avuto modo di dare l'ordine " vasino e se lei non ha risposto, la strada finiva e saremmo andati a casa. Alla fine, circa il 90% ha risposto tempo.

Siamo stati con questo gruppo per un " tempo fino a quando abbiamo deciso che volevamo suonare proprio nel nostro cortile. Mi sono allenato il cane nello stesso modo. Una volta eravamo in giardino, vorrei dare l'ordine di andare in bagno ". Se lei non ha risposto, di nuovo in casa ci sarebbe andato. Durante questo corso, non ha lasciato andare un passo oltre il nostro prato davanti fino a quando lei era vasino ". In risposta l'ordine, direi brava ragazza " vasino, ok, " giro e siamo andati per la nostra passeggiata.

Seguendo questi passaggi, è possibile ottenere il vostro cane per andare quando e dove si vuole. Naturalmente, questi comandi non vengono eseguiti immediatamente, per tutto il tempo, ma entro un breve periodo di tempo di circa il 90% sono efficaci.

Quindi godere la nostra passeggiata senza chiedersi dove o quando o dove il sito si decide di utilizzare.

Animali 27-07-2015 - 0 Commenti
No comments

Leave a Reply

Security code