Che cosa è la sindrome di rifiuti e come può un proprietario di cane Evitare Re-homing



La sindrome Trash è un problema molto grave che può verificarsi quando i cuccioli due sono cresciuti insieme, sia della stessa cucciolata o diversi. La maggior parte del tempo, si raccomanda vivamente che le famiglie dovrebbero evitare di portare due cuccioli allo stesso tempo, perché la sindrome è spazzatura così grave. Ma se siete morti impostate per fornire Whitney e Kristi a casa, allo stesso tempo, c'è un modo per prevenire lo sviluppo. E 's solo (letteralmente) due volte la quantità di lavoro, tempo e fatica, e non qualcosa che la maggior parte delle persone sono disposti o in grado di fare.

Garbage Sindrome di 101



In primo luogo, è importante capire esattamente che cosa è la sindrome di spazzatura e ciò che essa comporta. Che cosa succede quando si mettono due cuccioli e farli crescere insieme è quello di imparare a fare affidamento l'uno sull'altro troppo duro. Anche se questo può sembrare come qualcosa che non è così male (dopo tutto, vogliono legame come fratelli, giusto?), Può creare problemi enormi sia per Whitney e Kristi, quando non sanno come far funzionare separatamente gli uni dagli altri. Di solito succede che un cane assumerà il ruolo dominante, mentre l'altro è molto più timido. Se Whitney è in carica, non consente Kristi di raggiungere il suo vero potenziale, perché sempre timido, cercando di Whitney come guida. Nel frattempo, la posizione dominante di Whitney si basa principalmente sulla obbedienza a Kristi. Un bullo è nulla senza il suo backup, e indebolire senza Kristi Whitney. Né il cane si svilupperà l'indipendenza.

Inoltre, essi saranno così dipendenti l'uno dall'altro, che si uniranno a voi o altri membri della famiglia. Sarà sempre contro di essa, perché diventa una unità che non possono essere separati. Se si sono fisicamente separati da voi per qualsiasi motivo, anche per brevi periodi di tempo, si irritano, arrabbiato o aggressivo. La dipendenza tra di loro possono anche causare uno contro l'altro.

Diventa un mondo confuso, quando non sai chi sei, indipendentemente da qualsiasi altra persona, e come con gli esseri umani, avrà un effetto devastante sulla personalità Whitney e Kristi e impedire loro di raggiungere la piena maturità. In alcuni casi, la crescita fisica è stata stentata sindrome di rifiuti. La sindrome è stata trovata per essere spazzatura così grave nei cani di formazione continua che le organizzazioni non permetterà più ai volontari di prendere due alla volta: il risultato e non il cane mentalmente in forma per il lavoro.

Se si dispone di due cuccioli della stessa cucciolata o la stessa età, gli esperti la maggior parte dei cani e dei veterinari vi consiglio di tornare a casa uno dei cani. Ma ci sono altre opzioni? Ci deve essere qualcosa che si può fare per prevenire il loro ritorno in famiglia, giusto?

In effetti, c'è un modo per fermare la sindrome di spazzatura, ed è questa: bisogna mangiare, fare il bagno, camminare, giocare, formare e finanziare ogni cucciolo separatamente per il primo anno. Questo è un grande sforzo, ma è l'unico modo per evitare i problemi che si avrebbero altrimenti. Whitney avranno il loro potere, separati nel tempo, l'escursionismo e l'autonomia, e Kristi devono essere totalmente indipendenti. Essi dovrebbero essere autorizzati a interagire per periodi molto brevi, con supervisione. Crescere un cucciolo è una grande responsabilità, e questo raddoppia il lavoro che fate, ma se non si vuole andare a casa o Whitney o Kristi, è la loro unica opzione.

Una volta Whitney e Kristi sono più di un anno, è l'ideale per la famiglia e ben addestrati, possono essere autorizzati a interagire liberamente tra loro e diventano amici. A questo punto, avrete raggiunto la maturità e si sviluppa l'indipendenza di esistere come il suo proprio cane e non come parte di un duo tutto codipendente.

Animali 20-04-2015 - 0 Commenti
No comments

Leave a Reply

Security code