Bullmastiff Informazioni



Bullmastiff sono stati allevati Bulldog inglese (40%) ed i cani (60%), di cui il Bullmastiff nome conosciuto anche da alcuni come Mastiffs Bull, come si è visto per la parola di separazione.Non Bullmastiff è stato progettato per essere più veloce e più aggressivo il Mastiff, ma più grande e non come bulldog feroce. Nonostante la sua preferenza per l'ortografia di mastini toro, non vi è dubbio che la storia di questa razza di dog.The Bullmastiff conosciuto in Inghilterra ha inizio intorno al 1860, quando sono stati creati per tenere latifondo e riserve di caccia libera dei cacciatori bracconieri. Ancora alla ricerca Bullmastiff cuccioli per la vendita?

Tutti i nostri cuccioli Bullmastiff sono allevati nella nostra casa con il costante monitoraggio e la gestione per le prime 2 settimane di vita. Ci sono 5 bambini che interagiscono con i cuccioli Bullmastiff ogni giorno per aiutare i cuccioli ad essere molto attivo e ben socializzati. Abbiamo anche iniziato cuccioli di formazione vasino a 3 settimane e avranno familiarità con un collare e guinzaglio. Questo è molto importante per i nuovi proprietari di cuccioli Bullmastiff in grado di adattarsi rapidamente al nuovo ambiente, soprattutto se si ha intenzione di mostrare. Lode da parte dei clienti precedenti, come i cuccioli ben regolata e veterinari commentare come socializzati cuccioli 8 settimane di vita. Cuccioli sarà anche veterinario controllato, hanno i loro primi colpi, e può essere de-sverminati prima di andare a loro nuova casa. I nostri sforzi per costruire una buona base viene utilizzato a proprio vantaggio. Come allevatori responsabili hanno gli interessi in mente per te, il nuovo proprietario felice.



Come una gabbia che ha Bullmastiff cuccioli per la vendita, ci sono molte ragioni per cui un allevatore di Bullmastiff cane privato abbiamo scelto di andare con questo tipo di cane. In primo luogo, ci piace il temperamento e la dimensione del Bullmastiff. La sua fama e l'amore genuino per i bambini è molto importante per noi, perché abbiamo quattro figli propri. I nostri figli sono molto attivi con i nostri cani.

Il Bullmastiff è un animale forte e robusto in possesso di intelligenza e volontà di compiacere, che li rende compagni ideali per le famiglie e protettori. Anche se di grandi dimensioni, la razza rimane agile e attivo ed è successo in conformazione, obbedienza, agilità, di inseguimento, go-kart e il lavoro terapeutico. Cappotto Bullmastiff può essere rosso, fulvo o tigrato ..

In generale, il Bullmastiff ama stare con la sua famiglia, anche se è per voi da seguire durante la pulizia intorno alla casa. Può anche essere un cane esterno finché l'attenzione viene somministrata giornalmente. Un cortile recintato o per l'ambiente di un paese è una buona cosa per loro di trascorrere la loro energia lontano dal tuo mobili e fragili. Se avete domande su Bullmastiff cuccioli per la vendita, non esitate a chiedere.

Come bullmastiff allevatori, bullmastiff i nostri cuccioli sono allevati nella nostra casa con il costante monitoraggio e la gestione per le prime 2 settimane di vita. Ci sono 5 bambini che interagiscono con i cuccioli bullmastiff in vendita ogni giorno per aiutare i cuccioli ad essere molto attivo e ben socializzati. Abbiamo anche iniziato cuccioli di formazione vasino a 3 settimane e avranno familiarità con un collare e guinzaglio. Questo è molto importante per i nuovi proprietari per i cuccioli in grado di adattarsi rapidamente al nuovo ambiente, soprattutto se si ha intenzione di mostrare. Lode da parte dei clienti precedenti, come i cuccioli ben regolata e veterinari commentare come socializzati cuccioli 8 settimane di vita. Cuccioli sarà anche veterinario controllato, hanno i loro primi colpi, e può essere de-sverminati prima di andare a loro nuova casa. I nostri sforzi per costruire una buona base viene utilizzato a proprio vantaggio. Come allevatori responsabili hanno gli interessi in mente per te, il nuovo proprietario felice.

Noi amiamo i nostri cani e godrebbero Bullmastiff rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere.

Animali 26-12-2015 - 0 Commenti
No comments

Leave a Reply

Security code