Bichon Habanero



Havanese sono cani di piccola taglia, i giocattoli che permettono cane di famiglia. La vita media è di 14 a 15 anni. Havanese è eccellente per coloro che soffrono di allergie. L'epicentro di questa razza è Cuba e di proprietà di famiglie aristocratice nel secolo 18 e 19. L'altezza varia 8,5-11,5 pollici, gli occhi marrone scuro, il naso e le labbra lunga coda nera e nero con i capelli lunghi a tornare. Il cappotto Havanese è pelle morbida, doppio, lunghi e ondulati. Bichon Havanese strati sono disponibili in una vasta gamma di colori, tra cui nero, crema, bianco e multipla.

Per quanto riguarda il suo temperamento è interessato, il cane Havanese è socievole e va di pari passo con i bambini e altri animali domestici facilmente. Sono intelligente, affettuoso e giocoso con un buon potere di presa. Se vivete in un appartamento, quindi Havanese è la scelta giusta. Problemi comuni di interesse per la salute della pelle patelle, orecchio, occhio, l'epilessia e dislocazione.



Havanese bisogno di passeggiate quotidiane per smaltire l'eccesso di energia che può portare a problemi di comportamento. Di solito Havanese ama giocare, ballare e palle caccia. Regolari torrioni spazzolatura a tappeto baia con professionale governare ogni due mesi. Per tagliare il pelo intorno agli occhi e le orecchie forbici sarebbe preferibile. In particolare, la zona intorno agli occhi ha bisogno di cure particolari per evitare macchie.

Havanese è anche soggetta ad allergie. Queste allergie causano prurito, infezioni alle orecchie e problemi della pelle che li rendono scomoda e piombo di auto-mutilazione, perché da masticare e graffi costante. Si può trattare queste allergie con antistaminici insieme ad alcuni steroidi nei casi più gravi. Inoltre, la necessità di alcuni " bichon ant-allergiche iniezioni o diete ipoallergeniche. Ogni cane è a rischio di sviluppare problemi di salute dentale, se non mantenuto. Bichon, come gli altri cani sembrano sviluppare problemi dentali spesso. La malattia è comune visto gengivite (infiammazione delle gengive). Questa infiammazione può portare a infezioni intestinali dovute alla formazione di batteri. Questi batteri possono entrare nel flusso sanguigno. Qui, la terapia di impulso è un eccellente antidoto per fermare la malattia. In questa terapia, gli antibiotici somministrati per cinque giorni al mese per contenere la diffusione dell'infezione. Per evitare questo, spazzolare i denti del vostro cane una volta al giorno e ottenere una pulizia professionale dal vostro veterinario.

Lussazione rotulea è un'altra preoccupazione in Havanese. Questa malattia si verifica a causa della formazione di legamenti sciolti o allungata intorno al ginocchio che può strappata per un po '. Alcuni sintomi comuni includono zoppia, favorendo una gamba sopra il salto altri, e la postura instabile. Se si dispone di queste osservazioni, chiedete al vostro animale domestico dal veterinario immediatamente. Con po 'più attenzione ", Havanese sarebbe la scelta migliore per la vostra famiglia e bambini.

Animali 15-08-2015 - 0 Commenti
No comments

Leave a Reply

Security code