Bedtime rituali



Sappiamo che il vostro cane probabilmente non si sbilancia sul lavandino in cucina per la cena ieri sera a mangiare un pezzo di pizza fredda con un cacciatore di soda (conta come esercizio troppo, se si distinguono mentre si mangia, giusto?). Questo per quanto riguarda guidare con l'esempio. Anche se, come le specie meno perfetto di esseri umani sono, sappiamo che la vita migliore per la guida sono ben bilanciati, anche se non sempre in pratica quei comportamenti.

La voce include alimentazione, esercizio fisico e il sonno, e non è diverso per gli animali che amiamo. Abbiamo chiesto l'esperto residente per suggerimenti sulle migliori pratiche per i nostri cani di essere ben riposati. Quelli di noi in meno di specie perfette farebbero bene a prestare attenzione a noi stessi.



Procedure appropriate e rituali, in particolare al momento di coricarsi, può aiutare il vostro cane sentirsi al sicuro e rilassato, e promuovere un comportamento tranquillo. Bedtime ossa da soli non sono l'unica risposta per un sonno della buona notte.
Qui di seguito sono le linee guida e idee per aiutarvi a creare e implementare un efficace rituale di andare a dormire.

  • Avere un cane rilassato durante la notte comincia molto tempo prima che il sole tramonti, infatti, comincia quando il sole sorge! Giocare, giocare, giocare e di esercitare il vostro cane ogni giorno.
  • I pasti del vostro cane, allo stesso tempo ogni giorno, dando un senso di coerenza e prevedibilità che troverete comfort. Cercate di mangiare almeno tre ore prima di coricarsi, per dare tempo al corpo di iniziare a digerire. Vogliamo limitare l'assunzione di acqua prima di andare a letto e mentre il cane può auto-governo e non avere incidenti di notte.
  • Per il vostro cane è comodo per la notte, il suo vasino ultimo dovrebbe avvenire prima di andare a letto. Assicuratevi di sapere è il momento di prendersi cura degli affari, non la casa grezzo o distratto. Se stai cercando di andare a letto dopo essere stato recentemente troppo eccitato o di non agire, hanno più difficoltà a dormire rilassante.
  • Creare un ambiente rilassante per il vostro cane, proprio come si farebbe per voi. Incoraggiare alcune delle attività più rilassanti, come un giocattolo o di osso da masticare in modo sicuro e corretto.
  • E 's più probabilità di risolvere se sta mentendo. Il vostro cane sarà più disposto a smettere di andare a letto e se ha un posto speciale proprio da fare. Stabilire un posto per lei a dormire. Insegnare il vostro cane a esercitare l'autocontrollo e in una zona designata, è un ottimo modo per far rispettare un comportamento calmo e rilassato durante la notte.
  • Dim lights, abbassare le tapparelle e le finestre e accendere un po 'di rumore ambientale o musica soft per attutire i suoni che possono causare il vostro cane a stare all'erta.
  • A Bone Bedtime, naturalmente, accompagnato da un animale domestico e un bacio sul naso è un modo ideale per completare il rituale. Alcuni cani, così come la storia di un ... Si può ottenere solo un bacio di ritorno o pochi ...

A Ossa di andare a dormire, la garanzia della qualità VP ama l'attenzione. Lei va a letto alla stessa ora ogni sera prima di coricarsi con un osso, un animale domestico, e un bacio sul naso. Ha quasi sempre baciare il culo. Anche baciare il fratello e la sorella sono i gatti, chi lo sa?

Ci piace sentire Bedtime Stories condividete con il vostro cane. Sentitevi liberi di postare sulla nostra pagina Facebook per noi e gli altri a vedere. Oh, e per favore " come noi.

Animali 11-04-2015 - 0 Commenti
No comments

Leave a Reply

Security code