Basset Hounds



Basset Hound può essere descritto come marrone e nero con le orecchie lunghe, corpi lunghi, pesanti, le teste e le gambe pesanti relativamente brevi. La sua coda è lunga e stretta, in posizione verticale con una curva e hanno punte bianche in modo da vedere durante la caccia tra i cespugli. Hanno appeso la struttura che fa la faccia triste con allentato. Le orecchie verso il basso e aiutano a catturare il sapore di follow-up finale. Questi cani sono molto fedeli con pizzo marrone incredibilmente preciso.

I Basset Hound sono cani di grossa taglia con le gambe corte, ma il corpo sorprendentemente lungo e può facilmente raggiungere le cose sugli scaffali, piuttosto che altri cani. Bassets sono così pesanti e hanno così le gambe corte, non è possibile fare il bagno in acqua. A proposito di cibo, utilizzare sempre un marchio di cibo per cani per Basset per mantenerli sani. Essi hanno anche un grande esercizio e una dieta di alta qualità per mantenere il vostro peso ideale.



Basset Hound Il gabinetto non è costoso, ma le loro orecchie e denti hanno bisogno di attenzione normale. Essi hanno anche la pelle elastica con molte pieghe che devono essere mantenuti puliti. Settimanale spazzolatura può ridurre al minimo la quantità di capelli che cade in casa e buona per trascorrere il tempo con il vostro cane. Basset Hound bagno necessario per tenerli puliti, ma dipende totalmente lo stile di vita del vostro cane. Non usare mai shampoo umano, usare shampoo cane solo per lavare e sciacquare accuratamente per rimuovere lo shampoo e tenere l'acqua fuori delle orecchie. È possibile utilizzare una soluzione di nuotare, si può strofinare il vostro cane con un panno umido o un asciugamano. Il chiodo taglio è una parte importante di preparazione e può essere fatto utilizzando trimmer unghie taglienti e polvere astringente per i cani.

Basset Hound molto soffrono di patologie dell'orecchio a causa delle orecchie molto lunghe. Se ogni giorno che le loro orecchie sono appesi a terra o cibo, quindi le probabilità di sviluppare malattie croniche dell'orecchio e fatale. Basset può anche avere problemi di vista a causa della loro occhi cadenti. L'area sotto l'occhio raccoglie lo sporco e intasato di muco, quindi è meglio per pulire gli occhi tutti i giorni con un panno umido. Questo aiuta a ridurre l'irritazione degli occhi e malattie degli occhi. Basset può anche avere infezioni da lieviti nelle pieghe intorno alla bocca, pulire l'area con un panno pulito e asciutto e l'applicazione di talco può ridurre al minimo questo rischio.

Animali 27-08-2015 - 0 Commenti
No comments

Leave a Reply

Security code