--- Bassotti cani più piccoli



Quando la maggior parte di noi pensa di cani, Dachsunds probabilmente non è la prima razza che viene in mente, ma l'American Kennel Club ha classificato il bassotto come cane da caccia dal 1885. Hounds sono cani allevati per un buon senso dell'olfatto e selvaggina, bassotti e qualificare in entrambi i casi. Essi sono stati inizialmente allevati in Germania per i tassi di caccia, cervi feriti, conigli, cinghiali e volpi. Il loro senso dell'olfatto e atletismo ha fatto bene nel loro lavoro. Il suo nome significa cane " tasso tedesco. Ora è buono come cani da compagnia, di essere amorevole, fedele e giocoso.

Come tutti i cani, bassotti bisogno di un sacco di esercizio fisico, e può essere un problema se rimanere in casa tutto il giorno. Essi sono buoni per scavare sotto le recinzioni, in modo da mantenere il vostro bassotto felice con un sacco di gioco e di stimolo. Una passeggiata al giorno o romp nel parco del cane fornirà un buon esercizio per voi e il vostro cane. I cani hanno una tendenza naturale a cacciare prede, e poi lanciare una palla per il vostro bassotto per la raccolta può essere divertente. Essere sicuri di ottenere una palla che la tua bocca bassotto piccola sarà in grado di far salire facilmente, ma non uno che è abbastanza piccolo per andare in gola. Giocattoli con tasche per tratta può essere divertente per un cane a giocare bene. Il cane ha una sfida stimolante è quello di ottenere l'esterno del giocattolo. Tunnel progettati per cani di piccola taglia possono essere stabiliti nel vostro giardino per il vostro bassotto a correre attraverso. Frisbee non è probabilmente una buona idea per i bassotti e tra le spalle lunghi possono essere facilmente danneggiati. Jumping e filatura non dovrebbe essere incoraggiato.



Bassotti sono noti per la loro fedeltà alle loro famiglie, ma può essere aggressivo con gli estranei, e quindi dovrebbe essere socializzato presto. Prendendo la scuola dell'infanzia e classi di obbedienza cucciolo si abitua a stare con altri animali domestici e persone. Invita la gente a conoscere il vostro cucciolo può anche aiutare a socializzare un cane. La gente dovrebbe stare per il bassotto finché non si è confortevole e rilassante prima di venire per cercare di toccarlo. I cani mordere per paura, al fine di assicurare che il cane non ha paura di prevenire comportamenti aggressivi.

Casa di formazione può anche essere un problema in questo cane indipendente, a volte testardo. Costantemente a guardare il tuo cucciolo con una cassa e portarlo fuori spesso per aiutare a costruire, ma se la casa è ancora un problema, consultate il vostro veterinario o un addestratore.

Lo standard di razza bassotto ha un corpo lungo e le gambe corte, con flessibile, senza pieghe della pelle e un passo facile. Il torace deve essere muscoloso. Miniature sono 11 chili e bassotti standard, in termini di dimensioni e pesano tra i 16 ei 32 chili. Ci sono tre tipi di bassotto pelo sono sollevate: liscio, pelo duro e pelo lungo. Bassotti pelo duro hanno i capelli corti e arruffati su tutto il corpo e le sopracciglia e la barba. Sotto la barba è uno strato più morbido. Liscio Liscio Bassotti hanno i capelli corti. Bassotti a pelo lungo sono eleganti, i capelli di seta spesso mosso.

Un filo a pelo cane bassotto ha vinto come miglior gruppo a Westminster quest'anno. Un bassotto a pelo lungo di nome Frasier ha ricevuto un premio di merito, il premio del miglior basso di razza. Bassotti sono il cane ottava gara popolare in America. Bassotti può essere la più piccola razza di cane da caccia, ma questo non impedisce loro di essere uno dei più adorabile.

Animali 28-09-2015 - 0 Commenti
No comments

Leave a Reply

Security code